Pubblicato il

Aggiornamenti gamma HT

Ecco alcune novità nelle gamma HT, disponibili in pronta consegna.

 

DOPPIE TACCHETTE INCLUSE

[vc_row][vc_column width=’2/3′]Tutti i pedali a sgancio Race (quindi i modelli X1, X2, T1 ed M1) vengono consegnati ora con due coppie di tacchette di serie, così che i rider possano trovare ancora più facilmente il miglior feeling di aggancio/sgancio e di pedalata. Le tacchette fornite di serie sono il modello X1, (4° totali di libertà angolare) ed X1F. La “F” sta per “Float”, ad indicare la maggiore libertà angolare di questa tacchetta, 8° totali. Entrambi i modelli sganciano a 13°.

Restano optional le tacchette H30 ed X2, che vengono consigliate solo per utilizzo agonistico poichè richiedono una maggiore decisione in fase di sgancio. [/vc_column][vc_column width=’1/3′][/vc_column][/vc_row]

X1 AGGIORNATI

Gli X1 sono stati i primi pedali Race a sgancio di HT, sviluppati da Aaron Gwin e vincenti in Coppa del Mondo nel 2014 e 2015.

 

Grazie a una serie di accorgimenti vengono ora riproposti come pedali di ingresso della gamma Race di HT: il sistema di scorrimento dell’asse è lo stesso dei pedali flat Nano-S (a differenza degli altri pedali a sgancio di HT che utilizzano il sistema brevettato Evo), il meccanismo di aggancio e sgancio è quello di prima generazione ed il prezzo al pubblico è 89 Euro .

Che si tratti di trail, enduro o downhill, gli X1 sono perfetti per chi inizia a girare agganciato o per chi vuole godere dei benefici del sistema di aggancio e sgancio di HT con un budget più ridotto rispetto a T1 ed X2.

 

[vc_separator type=’small’ width=” position=’center’ color=” border_style=” thickness=” up=” down=”]

NUOVA COLORAZIONE NERO STEALTH

 

Questa nuova grafica è disponibile sui pedali AE05, ME03, ME05, e sugli M1 da cross country. Prevede l’anodizzazione / verniciatura completamente nera del corpo del pedale, con loghi stealth e tutte le altre parti brunite.

 

[vc_separator type=’small’ width=” position=’center’ color=” border_style=” thickness=” up=” down=”]

X2 GIALLO NEON

I più attenti li avranno già visti sulle bici di alcuni Atleti in Coppa del Mondo, tra cui quella di Rémi Thirion, che è stato tra i primi ad utilizzarli. Ora questi coloratissimi X2 sono disponibili anche al pubblico, perchè se è vero che gli X2 sono apprezzatissimi per l’aspetto tecnico, è altrettanto vero che l’occhio vuole la sua parte.

 

 

La versione giallo neon (verniciata), si aggiunge agli altri colori anodizzati della gamma: nero, argento, rosso, blu, verde, oro….

[vc_separator type=’small’ width=” position=’center’ color=” border_style=” thickness=” up=” down=”]

L’intera gamma HT, che distribuiamo in Italia in esclusiva, è visibile alla pagina www.riecycle.it/ht/ e disponibile presso la nostra rete vendita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *