Il nostro obiettivo

Distribuire prodotti di qualità, innovativi, affidabili, unici.
Prodotti che si distinguono, in maniera positiva e intelligente, supportati da basi tecniche solide, senza eccessi nè stravaganze.

Lavoriamo con passione e dedizione per permettere ai nostri rivenditori di valorizzare la propria esperienza e competenza, e di proporre prodotti di qualità, innovativi, affidabili, unici.

Se hai un negozio contattaci, conosciamoci, mettici alla prova.

Da dove veniamo

Le nostre origini risalgono ad A.C.I., azienda storica dedicata alla produzione di raggi in acciaio inossidabile, ed alla sua sussidiaria commerciale che si occupava della gestione dei mercati esteri, la R.I.E. (Raggi Inox Export).

La A.C.I. ha cambiato proprietà nel 1996 e  R.I.E. si è trasformata nell’attuale RIE Cycle Company, imponendosi negli anni a venire come uno dei principali fornitori per il mercato di primo equipaggiamento con raggi, telai, biciclette ed altri accessori, lavorando fianco a fianco dei maggiori costruttori di biciclette italiani, con partner in Cina, Taiwan.

Dove andiamo

Nel 2010, parallelamente all’OEM, abbiamo iniziato a curare la distribuzione di Aziende legate soprattutto al mondo MTB Gravity, vicine per filosofia ed offerta alla nostra indole.
Oggi l’aftermarket ha un ruolo chiave per RIE e siamo fieri non solo di commercializzare i prodotti di 10 fantastici Marchi in esclusiva per l’Italia, ma anche di esserne utilizzatori in prima persona.

Dove siamo

Il nostro ufficio è a Milano, mentre il nostro magazzino si trova appena fuori dal capoluogo lombardo.

I nostri Marchi

Queste sono le aziende di cui con orgoglio curiamo la distribuzione esclusiva per l’Italia: