Pubblicato il

Corone in acciaio Wolf Tooth: durata 10 volte superiore

Corone MTB anticaduta in acciaio

L’acciaio inossidabile 416 viene utilizzato raramente per la costruzione di componenti per biciclette (quasi tutti i produttori utilizzano acciai serie 300), poichè è costoso, difficile da lavorare e i processi produttivi richiedono molto tempo (Wolf Tooth utilizza la lavorazione CNC anche per realizzare le corone in acciaio, che quindi non hanno nulla a che vedere con le corone forgiate, economiche, che si trovano in commercio).

L’acciaio 416 è però senza dubbio il materiale migliore per chi ricerca in una corona la massima durata: è per questo motivo che è stato scelto da Wolf Tooth.

Le corone in acciaio di Wolf Tooth durano infatti fino a 10 volte più a lungo rispetto a una corona tradizionale in alluminio.

Ma la durata non è l’unico motivo per scegliere l’acciaio di Wolf Tooth: le corone di questo materiale sono bellissime! Delle vere e proprie d’arte che faranno la felicità dei rider amanti dei prodotti di altissima qualità.

104-BCD-30T-01_f1205685-b713-4de3-9b6a-1aa007b3e113_1024x1024

Perfette per le e-bike

Le corone anticaduta in acciaio di Wolf Tooth sono pensate per gli utilizzi particolarmente gravosi (sabbia, fango, ecc…) e sono perfette per le e-bike, sulle quali la trasmissione è solitamente soggetta a una maggiore usura rispetto alle MTB tradizionali. Le corone in acciaio Wolf Tooth 104BCD da 30 e 32 denti sono ad esempio perfettamente compatibili con le Specialized Turbo Levo.

Le corone in acciaio anticaduta Wolf Tooth sono disponibili con giro bulloni 104BCD, con attacco diretto SRAM e per il sistema CAMO in diverse dentature sia tonde che ovali.

I prodotti Wolf Tooth Components sono distribuiti in Italia in esclusiva da RIE, disponibili presso la nostra rete vendita.

Se sei un rivenditore e vuoi lavorare con Wolf Tooth o con gli altri nostri Marchi, contattaci compilando l’apposito form .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.