Pubblicato il

Doppia maglia Tricolore per il Krypton

Francesco Formichi è il Campione Italiano Superenduro categoria Elite Sport!

Al termine della gara del Campionato Italiano di Madesimo, il nostro Atleta non era stato premiato “A causa di alcuni errori durante le operazioni di verifica delle tessere” (qui il comunicato).

Tantissimi complimenti a Francesco, che tra impegni lavorativi e famigliari, riesce a trovare la grinta e la motivazione che gli stanno permettendo di disputare la sua migliore stagione agonistica: bravo Francy!

Si tratta della seconda maglia Tricolore per il nostro telaio Mapex Krypton e per la Scuola MTB Lago Maggiore, che si affianca a quella di Alessandro Botta, Campione Italiano categoria Master 2.

8449_10201579082705338_45921778_n

Ai due titoli italiani si aggiunge quello regionale ottenuto da Fabio Rizzo, che ha scelto il Krypton per correre e vincere per il terzo anno consecutivo la Coppa Sicilia Enduro: complimenti!

Il Krypton è un progetto che abbiamo intrapreso con umiltà ma anche con la consapevolezza di poter realizzare un telaio di qualità ed efficace studiando ogni dettaglio in funzione della massima efficiacia e semplicità, senza dover per forza ricorrere a materiali compositi, schemi sospensivi complessi o continui aggiornamenti delle geometrie. Ringraziamo i rivenditori che ci supportano e tutti gli Atleti e i Rider che utilizzano il Krypton in gara o nel tempo libero e che ci stanno confermando con i loro feedback ed il loro entusiasmo che abbiamo fatto centro!

slider-mapex-krypton-Fam-white

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.