Garanzie e richieste di assistenza

Qualsiasi richiesta di assistenza garanzia o supporto tecnico o ci deve essere inoltrata da un rivenditore, attraverso il form sottostante.

Non siamo in grado di prendere in considerazione richieste inviate diversamente.

Se il prodotto è proviene dall’estero (comprato attraverso siti o negozi che non hanno sede in Italia), la richiesta di assistenza deve essere inoltrata direttamente al rivenditore da cui è stato acquistato.

Per i prodotti Nox, Orange, Shot e Sunn i dealer devono utilizzare i form che si trovano sul b2b.

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E' obbligatorio inserire almeno una foto in cui il prodotto sia visibile per intero

Formati ammessi per le foto: jpg, jpeg, gif, png. Dimensione massima: 8MB per file
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Presta attenzione ai file che invii: foto dettagliate e di qualità ci possono aiutare a capire meglio e più in fretta come risolvere l'inconveniente.
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Se non cel'hai a portata di mano non preoccuparti. Ora non è obbligatorio, ma potremmo richiedertelo in seguito

Formati ammessi: pdf, jpg, jpeg, gif, png. Dimensione massima: 8MB per file

 

 

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