Hirzl

L’INNOVATIVA TECNOLOGIA GRIPPP™

Le prestazioni superiori dei guanti Hirzl derivano dalla tecnologia Grippp™.
La pelle utilizzata è sottoposta a un trattamento speciale, grazie a un processo di conciatura esclusivo di Hirzl. Il risultato è un grip straordinario, sia in condizioni di asciutto che di bagnato.

Clicca qui per saperne di più.

 

CALZATA SEMPRE PERFETTA

I guanti Hirzl mantengono un elevato livello di confort anche se indossati a lungo o in condizioni meteo estreme.

La traspirazione avviene grazie alla membrana posizionata in fondo al palmo, lasciando le mani sempre asciutte anche quando fa molto caldo.

La pelle, grazie alla speciale conciatura esclusiva di Hirzl, resta elastica e morbida anche dopo molti mesi di utilizzo.

[vc_separator type=”small” position=”center”]

Guanti dita lunghe

 

[vc_separator type=”small” position=”normal”]

Guanti dita corte

 

[vc_separator type=”small” position=”normal”]

Sopraguanti e accessori

 

[vc_separator type=”small” position=”normal”]

Hirzl

Hirzl è una realtà svizzera che realizza guanti per lo sport.
A differenza della maggioranza delle aziende, che offrono un’ampia varietà di articoli, Hirzl ha deciso di concentrarsi solo ed esclusivamente sui guanti, partendo dal presupposto che essi sono uno degli strumenti più importanti per chi pratica certi sport; nel caso specifico del ciclismo, sia su strada che offroad, sono l’unico tramite tra le mani dello Sportivo e i comandi principali: manubrio, freni, cambio. La loro importanza è fondamentale.
L’obiettivo di Hirzl è quello di sviluppare la tecnologia più avanzata per creare dei guanti che migliorino la sensibilità ed allo stesso tempo proteggano e offrano il migliore grip possibile in qualsiasi condizione.

 

[vc_separator type=”small” position=”normal”]

Cos’è la tecnologia GRIPPP™?

 

LA DIFFERENZA? Grip impareggiabile in qualsiasi condizione di asciutto, umido o bagnato.

 

IL SEGRETO? L’unione della tecnologia GRIPPP™ con l’utilizzo della pelle di canguro e con una realizzazione di elevatissima qualità.

 

I guanti Hirzl sono realizzati con pelle di canguro di elevatissima qualità, estremamente durevole e capace di mantenere a lungo le proprie caratteristiche.

 

Anche dopo lunghi periodi di utilizzo intensivo i guanti Hirzl restano morbidi ed elastici.

 

La tecnologia Grippp, esclusiva di Hirzl, consiste in un processo di conciatura della pelle che prevede una lavorazione speciale che dura fino a 4 volte in più dei processi tradizionali.

Rispetto a un guanto da bici con palmo in pelle di elevata qualità, il grip è superiore di tre volte sull’asciutto e fino a cinque volte sul bagnato. Inoltre, l’assorbimento del sudore è elevatissimo e la durata impareggiabile.

 

La pelle di canguro è stata scelta poichè si sposa perfettamente con la tecnologia Grippp, avendo una fibra più densa rispetto alle pelli tradizionali, essendo molto resistente (viene anche utilizzata, ad esempio, per realizzare le tute da moto) e poichè i suoi filamenti si combinano perfettamente con il polimero Grippp, offrendo quella sensazione permanente di “grip” e confort che si prova solo indossando i guanti Hirzl.

GRIPP-TECHNOLOGY_ITA

 

[vc_separator type=’small’ width=” position=’center’ color=” border_style=” thickness=” up=” down=”]