Pubblicato il

Lo zaino USWE F4 vince il Design & Innovation Award 2015

Ecco la motivazione con cui con la giuria di Enduro MTB Magazine ha decretato la vittoria del Gold Award per lo zaino USWE F4 al Design & Innovation Award 2015 (abbiamo cercato di essere più letterali possibili nella traduzione, a discapito della sintassi):

 

Usando lo zaino F4 Pro, dopo pochi metri sul primo sentiero sconnesso ci si chiede come mai anche gli altri zaini non utilizzino il sistema No Dancing Monkey a quattro punti. La stabilità, il confort e la vestibilità di questo zaino costruito in maniera impeccabile sono impressionanti e senza eguali.

Grazie anche a un’efficace regolazione della taglia, ad una sacca idrica perfettamente efficiente, ed a ganci a sufficienza per casco e protezioni, lo zaino idrico F4 Pro non è solo il perfetto compagno di viaggio per qualsiasi uscita in bici – è chiaramente il migliore zaino disponibile sul mercato.

 

20141417_enduro_issue_014_DI_web

 

Per una settimana, i 25 rider di Enduro MTB Magazine hanno testato i migliori prodotti sul mercato in Tirolo, decretando un vincitore per ogni categoria.

 

 

L’articolo completo e maggiori informazioni sul numero #014 della rivista, disponibile al seguente link: http://enduro-mtb.com/en/magazine/issue-014/

 

 

Lo zaino USWE F4 è disponibile presso la nostra rete vendita al prezzo di € 120,00.

Maggiori informazioni sui prodotti USWE e sull’esclusivo sistema No Dancing Monkey si trovano alla pagina https://www.riecycle.it/uswe/

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.