Pubblicato il

Manopole e accessori ODI

RIE è il distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti ODI ciclo

ODI è un nome storico nel panorama della MTB e fa parte dei Marchi di cui orgogliosamente curiamo la distribuzione sul mercato italiano.

ODI è l’azienda che ha letteralmente rivoluzionato le manopole da mountain bike, inventando il sistema di fissaggio con doppio collarino.

Tutti i prodotti ODI sono realizzati negli USA: una gamma in costante evoluzione fedele al motto che ne ha ispirato il nome: Observe, Design, Innovate.

The World Leader in Grip Technology…

Non si tratta semplicemente di uno slogan. Negli ultimi 25 anni ci siamo impegnati per offrire il massimo nei nostri prodotti. Pensiamo ad esempio le nostre mescole proprietarie, testate e sviluppate dai migliori Atleti in tutto il mondo per garantire i massimi livelli di confort e durata. Abbiamo poi inventato il sistema Lock-On, che ha rivoluzionato il modo di montare e fissare le manopole sul manubrio, ed è tutt’ora lo standard più utilizzato al mondo.

La nostra produzione da sempre avviene solo ed esclusivamente nel nostro stabilimento in California: invece che pensare ad abbassare i costi di produzione, la nostra priorità resta quella di offrire la massima qualità.

Ampia gamma di manopole MTB, BMX e nastri strada

La gamma ODI comprende modelli storici come le mitiche Ruffian, manopole frutto di co-branding con importanti aziende come Troy Lee e VANS, le più recenti Elite, AG1 ed AG2 (frutto della strettissima collaborazione tra ODI ed il pluricampione del Mondo di DH Aaron Gwin), che sfruttano il nuovo sistema di fissaggio con collarino singolo Lock-On 2.1, i nuovissimi nastri manubrio Performance, la serie F-1 con tecnologia A.I.R.E. (ottima alternativa alle manopole in spugna e silicone) e tanti altri prodotti, già disponibili presso la nostra rete vendita: contattaci utilizzando l’apposito form se sei un rivenditore e vuoi farne parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *