
Observe | Design | Innovate
ODI continua a tenere fede al proprio acronimo lanciando sul mercato una serie di nuovi modelli che si vanno ad aggiungere a quella che già era una delle gamme più complete sul Mercato.
Le manopole sono un accessorio che ben si presta ad essere sostituito spesso, visti il costo relativamente accessibile e la facilità di montaggio, ma fondamentale per la sicurezza ed il piacere di guida. E’ per questo motivo che ODI realizza così tanti modelli e che da oltre 25 anni tutta la produzione avviene solo ed esclusivamente nello stabilimento in California: invece che pensare ad abbassare i costi di produzione, la priorità resta quella di offrire la massima qualità.
Il nostro consiglio, in tema di manopole, è quello di provare e sperimentare, magari partendo proprio da uno dei nuovi modelli ODI, che vi presentiamo qui sotto.
L’intera gamma, distribuita per l’Italia in esclusiva da RIE, è invece visibile a questo link.
Se sei un rivenditore e vuoi proporre nel tuo punto vendita le manopole del brand che non ha caso è definito Il Leader Mondiale nella Tecnologia delle Manopole, contattaci o richiedi l’accesso al b2b cliccando qui.
CF
Le manopole più avanzate dal punto di vista costruttivo che ci siano sul mercato, con rinforzo esterno in fibra di carbonio
Ruffian 2.1 e Ruffian 2.1 XL
L’evoluzione della manpola che tutti abbiamo utilizzato almeno una volta: stesso disegno, collarino singolo, disponibile in due diametri
Rogue 2.1
Come per le Ruffian, il disegno è lo stesso della vecchia versione a due collarini, che esce di produzione
Reflex 2.1 e Reflex 2.1 XL
Si pongono ai vertici della gamma per ciò che concerne confort e durata
Vans 2.1
Stile a iosa, grip e feedback di alto livello.
Tabella riepilogativa manopole v2.1