Pubblicato il

Nuovi zaini USWE anche con paraschiena integrato

NMDT

Il 2016 rappresenta per USWE un’importante stagione, ricca di novità tra cui spiccano la gamma di zaini idrici Patriot ed Airborne.

 

Si tratta di due linee completamente nuove, che si affiancano alla già conosciuta ed apprezzata linea Pro, che resta invariata. La denominazione di queste nuove serie è più intuitiva e indica la capacità complessiva (stivaggio + liquido) degli zaini: 15 (12 + 3 litri), 9 (6 + 3 litri), 3 (1 + 2 litri), 2.

 

La caratteristica di spicco anche degli zaini Patriot ed Airborne è ovviamente il sistema a 4 punti ammortizzato No More Dancing Monkey, esclusivo di USWE, che permette allo zaino di restare ben saldo sulla schiena, offrendo a chi lo indossa confort e libertà di movimento senza eguali.

 

NMDM-Schema

Zaini Patriot

 

Gli zaini Patriot (due modelli: Patriot 15BP e Patriot 9) sono realizzati con un tessuto particolarmente pesante e resistente e si rivolgono all’utenza più avventurosa, che cerca zaini robusti e pratici.

Sono disponibili in tre colori: Rosso, Mimetico (disponibili da subito)  e Nero (disponibile dalla primavera).

 

Il modello più capiente, il Patriot 15BP è dotato di paraschiena centrale integrato certificato CE Lev1 EN1621- 2.

 

[vc_separator type=’small’ width=” position=’center’ color=” border_style=” thickness=” up=” down=”]

Zaini Airborne

 

La linea Airborne è invece composta da ben 6 modelli: Airborne 15, Airborne 9, Airborne 3, Airborne 3 Junior, Airborne 2, Airborne 2 Junior.

Questi zaini sono realizzati con un tessuto incredibilmente leggero e proposti in colori sgargianti, perfetti per l’utenza più sportiva (non a caso sono gli zaini scelti, tra gli altri, dal Team Ion Santa Cruz).

 

[vc_separator type=’small’ width=” position=’center’ color=” border_style=” thickness=” up=” down=”]

Nel video di seguito Cedric Gracia, atleta e testimonial USWE, presenta in breve ed a modo tutto suo a Boris Beyer gli zaini Patriot15BP ed Airborne 3 (in inglese).

 

Zaini Pro, XC e Racer

 

Restano invariate la gamma Pro, la più versatile, e gli zaini XC ed H1 Racer, dedicati a chi desidera un sistema di idratazione compatto essenziale, anche eventualmente in alternativa alla borraccia.

 

[vc_separator type=’small’ width=” position=’center’ color=” border_style=” thickness=” up=” down=”]

Atleti

We keep winners hydrated: è questo il motto di USWE, da cui nascono le collaborazioni con i più forti rider al mondo.

USWE-F6_1600x520

Per la MTB fanno parte della famiglia USWE Steve Peat, Cédric Gracia, Bryan Regnier, Amanda Cordell, Team Ion Santa Cruz; nella Moto Jonny Walker, il vincitore della Dakar 2016 Toby Price, i nostri Alessandro Botturi, Thomas Oldrati, Simone Albergoni e tanti altri.

 

 

Tutti i prodotti USWE sono disponibli in esclusiva presso la nostra rete vendita.

 

 

E’ possibile visualizzare tutti i prodotti USWE cliccando qui , mentre il catalogo USWE moto è scaricabile a questo link . La versione sfogliabile qui sotto:

[vc_separator type=’small’ width=” position=’center’ color=” border_style=” thickness=” up=” down=”]

Qui sotto invece il nostro catalogo generale Aftermarket bici 2016, scaricable in .pdf cliccando qui

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.