Orange 2024

Grazie per l’interesse, ti ricontatteremo a breve.

Speriamo di poterti accogliere presto nella famiglia di Orange Bikes.

Se lo desideri, puoi lasciarci un contatto diretto e i tuoi orari di preferenza:


Gamma Orange

Clicca sull’immagine per una panoramica della gamma.

Puoi visionare i modelli Orange disponibili,  i dettagli degli allestimenti, delle opzioni ed i prezzi al pubblico aggiornati sul sito ufficiale ORANGEBIKES:COM .


Orange Bikes: Heart and Soul

Tutti i telai full di Orange sono realizzati nel nord del Regno Unito, ad Halifax, dal 1998.

Costruire i telai in casa era l’unico modo per poterci garantire quel livello di attenzione al dettaglio e di possibilità di sviluppo maniacali che ci servivano per realizzare la nostra idea ambiziosa: produrre le biciclette più affidabili, semplici e performanti sul mercato. Non è stato facile ma è stato un successo e, come si suol dire…. il resto è storia.

Crediamo nella forza di idee semplici ma ben realizzate. Non ci lasciamo trascinare dalle mode del momento, ma restiamo concentrati su ciò che davvero conta, sempre alla ricerca del miglioramento, evolvendo la nostra idea iniziale anno dopo anno.

Le nostre bici sono fatte per essere portate al limite, non solo per fare bella mostra di sé.

La fabbricazione dei nostri telai è un’opera d’arte minuziosa. Progettiamo ogni singolo componente internamente, produciamo a livello locale e assembliamo tutto con un’attenzione ossessiva al dettaglio. Ogni pezzo viene saldato a mano, assemblando con cura il telaio finale e sottoponendolo poi a controlli minuziosi. Se un telaio non è perfetto, semplicemente, viene riciclato e si ricomincia da capo.

Così, ogni bici Orange è un gioiello unico, costruito in piccoli lotti e non in serie. Ogni telaio è il cuore pulsante delle nostre MTB Orange: performanti, leggere e affidabili.

Biciclette con un cuore e con un’anima. Forse le ultime rimaste.

 


Built in Britain with Pride Since 1998

RIE è l’agente esclusivo per l’Italia delle biciclette Orange