NO DANCING MONKEY!

I prodotti USWE sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da RIE

E’ stata scoperta una nuova specie di scimmia.
E’ invisibile all’occhio umano e si nasconde nelle sacche idriche.
Quando siamo sui sentieri, questa pericolosa scimmia inizia a saltare e il nostro zaino rimbalza, rimbalza, rimbalza, rimbalza…
In Svezia un’azienda che si chiama USWE Sports ha scoperto come sconfiggerla, inventando un sistema di fissaggio dello zaino a 4 punti ammortizzato…

Gli zaini USWE non ballano, assicurando comfort e libertà di movimento, restando sempre dove devono: ben saldi sulla schiena, anche nei tratti più sconnessi.

NMDM-Schema

Ecco ciò che rende unico il sistema No Dancing Monkey™, esclusivo di USWE.

Imbragatura a 4 punti ammortizzata

Grazie a del materiale elastico posizionato strategicamente su alcuni punti dell’imbragatura, i movimenti dello zaino vengono smorzati, aumentando la stabilità del carico e agevolando la respirazione di chi lo indossa.

Allacciamento attraverso un’unica fibbia centrale

Un solo clic è tutto ciò che serve per allacciare uno zaino idrico USWE. Pratico, comodo, veloce.

Una sola misura, due taglie

Grazie a due fibbie posizionate sulla parte inferiore dell’imbragatura, gli zaini USWE possono essere facilmente impostati su due taglie.
Questo non solo permette di adattarsi alle varie corporature, ma anche di avere uno zaino idrico che veste perfettamente in qualsiasi condizione: sia che indossiamo o meno le protezioni, o quando abbiamo una sola maglia estiva sotto lo zaino piuttosto che un pesante abbigliamento invernale.

Ampie regolazioni

Gli spallacci e le cinghie inferiori possono essere ulteriormente allungati o accorciati in maniera rapida attraverso degli inserti in Velcro, che permettono di trovare velocemente la giusta regolazione in qualsiasi condizione.

Qualità al top

Gli zaini USWE sono curatissimi e realizzati per durare a lungo. Materiali, cuciture, cerniere e fibbie sono di altissimo livello e gli scomparti interni sono ben rifiniti ed organizzati. Le sacche idriche in dotazione con tutti gli zaini sono prodotte da Hydrapak per USWE. Facili da riempire, reversibili per la massima igiene e dotate del sistema Shapeshift, per il massimo confort.

La gamma USWE

Accessori e ricambi

USWE

USWE Sports è una giovane e dinamica azienda svedese, specializzata nello sviluppo e nella produzione di zaini idrici di
alta qualità per gli atleti e gli appassionati delle due ruote.
Spinti dal voler produrre prodotti premium che offrano le migliori prestazioni, gli ingegneri USWE lavorano dal 2007
fianco a fianco con i migliori Atleti per realizzare degli zaini idrici che rimangano esattamente dove devono: ben saldi
sulla schiena di chi li indossa, anche sui percorsi più accidentati.
La tecnologia alla base del sistema di imbragatura di USWE viene semplicemente chiamata “NoDancingMonkey”.
Come si pronuncia USWE: [ you – swee ]