Pubblicato il

ZAINI IDRICI USWE


Ci capita in continuazione di cercare, vedere e provare prodotti nuovi: fa parte del nostro lavoro di distribuzione.
Raramente ci capita però di restare così colpiti come è successo con gli zaini idrici USWE, un marchio svedese che realizza dei prodotti che riteniamo siano destinati a diventare in breve un riferimento per qualità e funzionalità.

USWE nasce per la mountain bike, l’enduro e il motocross.
E’ l’unica azienda al mondo che non ha adattato degli zaini nati per camminare alla bici, ma che è partita dall’esigenza di avere prodotti specifici per le due ruote.

E’ così che ha preso vita il concetto NO DANCING MONKEY™.

ydnjqddd8vi
La “scimmia ballerina”, ovvero lo zaino che rimbalza sulla schiena quando si pedala o nei tratti più sconnessi, viene sconfitta con un sistema di fissaggio dello zaino unico al mondo:

1) Imbragatura a 4 punti ammortizzata;

2) Allacciamento attraverso un una sola fibbia centrale;

3) Cinghie inferiori impostabili su due taglie;

4) Ampia regolazione degli spallacci e delle cinghie inferiori.

ydnjq8vi

QUALITA’ AL TOP
Gli zaini USWE sono prodotti che si posizionano sulla fascia alta del mercato, con una qualità costruttiva che è oggi al top. Tutti gli zaini comprendono la sacca idrica Shape-Shift di Hydrapak.

KIT HANDS FREE: optional su tutti i modelli, il sistema di idratazione senza mani permette di avere la valvola per bere a portata di… bocca, all’interno del casco integrale.
Ci si può così idratare tenendo le mani sul manubrio. Un’altra innovazione di USWE!

Gli zaini USWE sono già disponibili: contattateci telefonicamente o rispondendo a questa email per il listino aggiornato e la disponibilità.

Ah… USWE si pronuncia you-swee e… sì, il rider qui sotto col kit mani libere è Steve Peat, uno degli Atleti che collaborano con USWE

p201219l

ZAINI IDRICI DISPONIBILI

[wpsc_products category_id=’329′]

CLICCARE QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI